La storia di Ralf Rueller, The Barn, Berlino

Da quando è nato nel 2010, THE BARN è diventato uno dei principali torrefattori di caffè in Europa ed è sinonimo di caffè speciali di altissima qualità. I chicchi di caffè di THE BARN sono apprezzati e serviti in un sacco di caffetterie e da chi prepara il caffè a casa in tutto il mondo.

La visione chiara di THE BARN è caratterizzata dalla ricerca del miglioramento continuo dei propri caffè, senza scendere a compromessi. Evitando le miscele, THE BARN mette in risalto i profili aromatici unici di ogni caffè e dà risalto alle singole aziende agricole con cui lavora. Questo approccio non solo rende orgogliosi i coltivatori di caffè, ma permette anche una completa tracciabilità del prodotto.

THE BARN sceglie i chicchi seguendo criteri super rigidi di qualità, trasparenza, sostenibilità e tracciabilità. Si comprano solo raccolti freschi e di stagione per mantenere la catena del valore dalla coltivazione alla tazza.

Lo stile di tostatura di THE BARN è studiato per essere leggero e pulito, e fa risaltare tutto il gusto di ogni caffè. L'attenzione ai chicchi monorigine, invece che alle miscele, fa sì che ogni chicco sia uniforme e di altissima qualità.

Sosteniamo i nostri torrefattori e partner, quindi: per saperne di più su Ralf Rueller e i suoi prodotti, dai un'occhiata alla sua pagina qui.