La storia di Ulli Minges, torrefazione Minges, Bamberga

La torrefazione Minges, un'azienda a conduzione familiare dal 1932, si dedica all'arte della produzione e della vendita di caffè verde. Fondata da Fritz Minges, oggi l'azienda è gestita dalla terza generazione, Ulli Minges, il nipote del fondatore. Lui porta avanti la tradizione e l'eredità della torrefazione del caffè con passione e dedizione.

Da nove decenni Minges affina il suo caffè con il tradizionale e delicato processo di tostatura lenta Minges. Chi sceglie il caffè Minges apprezza il gusto familiare e la qualità sempre alta. Per garantire una gamma base costante, la torrefazione dà molta importanza a risultati di tostatura uniformi. Il segreto sta nel profilo di tostatura unico, sviluppato individualmente per ogni tipo di caffè. Questo profilo sottolinea il carattere unico di ogni tipo di caffè, descrive in dettaglio il processo di tostatura e fornisce informazioni importanti.

Sosteniamo i nostri torrefattori e partner, quindi: per saperne di più su Ulli Minges e i suoi prodotti, dai un'occhiata alla sua pagina qui.